Seguici su Facebook Seguici su Youtube
ADV
ADV
ADV

Fasano colpo Morga. Arcadio al Martina

Pubblicato il: 1 August 2017
Evento

Un bomber per il Faso. Cinquina dell'Avetrana. In Promozione il Noicattaro si affida a due leggende del calcio pugliese.

Non v’è alcun dubbio. Le neopromosse – per qualità dei colpi messi a segno – sono regine del mercato. Dopo l’acquisto di Logrieco da parte dell’Omnia arriva la pronta risposta del Fasano che arricchisce il parco attaccanti con Francesco Morga (31 anni, foto ufficio stampa FBC Gravina). Arrivato a Genova in C1 dopo il caso Genoa, giocò contro Pro Patria e Ravenna prima di essere spedito in prestito al Pergocrema. La punta monopolitana ha giocato in C con Juve Stabia Biellese, Giulianova (14 reti nella stagione 11/12 di C2). Rimini, Alessandria, Arezzo e Forlì. L’anno scorso in 14 presenze a Gravina ha messo in fila tre gol, contribuendo al piazzamento playoff dei gialloblu. Seconda stagione in Eccellenza (la prima, nel Lazio, con il Palestrina). Cinque colpi in casa Avetrana: i giovani Minichini e Pizzolante dal Taranto (tra gli jonici e l’Avetrana c’è un rapporto di collaborazione), il classe 2000 Passiatore dagli Allievi del Monopoli e i “senior” Romano (Tricase) ed Erario (Galatina). Due “promozione” dalla juniores per il Bitonto: l’attaccante Lepore e il difensore Somma, entrambi classe 1998.

IL TABELLONE DELL’ECCELLENZA

PROMOZIONE

Anche in Promozione le neopromosse fanno la voce grossa. È il caso del Martina che tessera Raffaele Arcadio. Centrocampista dai piedi buoni, viene da Grottaglie. Nel suo passato recente Avetrana, Hellas Taranto e Fragagnano. Il Noicattaro ha affidato a Lello Buccolieri il ruolo di guida tecnica, l’eterno Michele Terrevoli allenerà la juniores. In attesa del mercato lo Spinazzola ha confermato il primo tassello: Tommaso Lagreca difenderà ancora i pali della squadra murgiana.

LE ALTRE

Tre acquisti per il Modugno. De Cristoforo, attaccante, dal Giovinazzo. Solimini, centrocampista, dall’Acquaviva. Longo, esterno, dal Terlizzi. Gianmarco Rollo firma per il Veglie. Il team del neopresidente Liaci e del tecnico Pagano tesserano il centrocampista classe 1995.

Vuoi segnalare un colpo di mercato? Scrivici un messaggio privato.