Seguici su Facebook Seguici su Youtube
ADV
ADV
ADV

Si torna a sudare. Il colpo è del Martina

Pubblicato il: 3 August 2017
Evento

Da qualche giorno tante squadre al lavoro. Pochi rumours in Eccellenza, diverse news in Promozione.

Partita la stagione di tutte le sedici contendenti (nella foto il Molfetta a San Pio). Oggi al lavoro anche il Trani di Pizzulli. Il caldo ha bloccato il mercato. Solo trattative come quella – segnalata da Salentosport.net – di un interessamento dell’Aradeo per l’ex romanista Gouvinho Lima, reduce da una buona stagione ad Otranto nonostante i 46 anni. L’altro elemento cercato dai neopromossi è Mattia Negro del Galatina. Rumours anche sul Trani. Da Sisalli al venezualano Guillermo Fernandez fino alla sfumata trattativa per Trotta. Il Vieste è pronta ad annunciare i suoi acquisti. Lo farà nei prossimi giorni.

IL TABELLONE DELL’ECCELLENZA

PROMOZIONE

Grande fermento in Promozione. Alcune news sparse. La Fortis Altamura riparte da Maurelli e da due nuovi acquisti. Rocco Quaresimale dall’Ordona e Facundo De Seta dal Real Metapontino. La Polimnia ha un nuovo presidente, Mario Centrone che rileva Vito Sabato. Il Terlizzi potrebbe trasferirsi a Ruvo. «Troppo costoso il Comunale terlizzese gestito dalla Sport&More», fa sapere il presidente De Nicolo. Al lavoro la Vigor Moles: riconfermati i big Tenzone, Fraschini e Fieroni. Arriva il giovane Ingrosso (99) dal Gravina. Due under anche per la Virtus Bitritto: Mazzei dall’Altamura e D’Angelo dal Monopoli. Entrambi classe 1999. Si accartoccia su se stesso l’ambizioso progetto della Toma Maglie. Columbo, il tecnico, ha comunicato il suo disimpegno. Dopo i raduni il Grottaglie ha tesserato quattro under: Annichiarico e Trani (confermati), Sanarica e Cantoro (Hellas Taranto). Sono tutti 97. Vignola, già difensore centrale del Carovigno, è il nuovo allenatore dei rossoblu. Super colpo Martina: Francesco Mignogna, ex del Taranto in C, ha firmato! È uno dei colpi più importanti della categoria. La Deghi Calcio riconferma Romano, Poleti e Mento. La formazione leccese ha preso Pellè dal Copertino, Isceri dall’Erchie, Lentini dal Surbo, Di Silvestro dal Novoli e Rollo dal Maglie. Nodriano colpo giovane del Sava di mister Degli Schiavi. Sorpresa Monte Sant’Angelo: l’iscrizione c’è.

LE ALTRE

In attesa del ripescaggio in Prima Categoria il Don Uva Bisceglie ha ufficializzato Milone come nuovo presidente. Alla guida rimane Angelo Carlucci, coadiuvato da Lorenzo Brunetta e Tobia Tridente. La Civitas Conversano ingaggia Lino Maggio, inattivo da qualche anno. Classe 86, ha giocato anche nel Bitonto di Ragno.