Seguici su Facebook Seguici su Youtube
ADV
ADV
ADV

Ecco il nuovo sito di Eventi in Diretta

Pubblicato il: 19 February 2017
Evento

Da questo week end il nuovo sito per seguire sempre da vicino gli eventi in live streaming

Eventi in Diretta si rinnova e dopo le numerose innovazioni tecnologiche legate alla piattaforma dello streaming grazie all’impegno e alla professionalità del partner tecnico “Go Streaming” è la volta della veste grafica del sito.

L’obiettivo del restyling è stato quello di rendere più facile possibile per l’utente trovare la partita che intende seguire o l’evento a cui è interessato: slide dedicate, sezione “partite del giorno”, elenco con date e orari di inizio delle partite: tutto per facilitare la navigazione dell’utente.

Il nuovo template è stato realizzato in linea con le tendenze dei principali player a livello internazionale nel settore della trasmissione in diretta streaming di eventi sportivi. L’obiettivo della proprietà è chiaro: puntare ad una crescita ancora maggiore di Eventi in Diretta. Un progetto che rimane quasi unico in Italia, tanto da attirare l’attenzione dei dirigenti della Lega Nazionale Dilettanti e delle Divisione Calcio a 5 e Divisione Calcio Femminile oltre che del Beach Soccer e della Serie D.

L’impegno del gruppo di lavoro è quello di impegnarsi ancora più a fondo per regalare finestre sempre più complete e approfondite su quelle aree dello sport locale nel calcio, nel calcio a 5, nel basket, nel volley, nell’hockey a rotelle e in altri ambiti con i quali si stanno stringendo accordi di partnerhip.

Inoltre tutte le partite seguite in diretta saranno seguibili anche in versione on demand sulla stessa pagina nei giorni successivi. Un’unica pagina per il live e l’on demand senza dover fare il pendolo per la nostra pagina youtube (che rimane sempre attiva e aggiornata).

Le altre novità, meno evidenti , sono tecnologiche. Una per tutte: il player per seguire lo streaming non ha più una dimensione definita: si adatta automaticamente alle dimensioni del browser dell’utente e istantaneamente adatta la qualità alla tipologia di device utilizzato (pc, smartphone, smarttv, console games) e alla qualità della connessione. Insomma un altro passo verso una tecnologia sempre più innovativa e sempre più facile da utilizzare per tutti indipendentemente dall’ “oggetto” utilizzato e dalla qualità della linea usata.

Eventi in Diretta ha ancora in serbo tante sorprese. L’invito a tutti è di seguirci con sempre maggiore attenzione, magari anche mettendo mi piace alla nostra pagina facebook.

Ogni risultato non è mai un obiettivo raggiungo ma solo una nuova partenza. E noi di Eventi in Diretta ne facciamo da sempre una massima di vita!